[Pc/Mac] Configurazione Posta elettronica in Outlook

Creato da Salvatore Venditti, Modificato il Tue, 09 Aug 2022 alle 09:04 AM di Salvatore Venditti

Dopo aver installato le app di Office, è possibile configurare Outlook per iniziare a usare posta elettronica, calendario e contatti. Ecco come.

  1. Aprire il menu Start. Cercare Outlook e sceglierlo.
  2. Immettere l'indirizzo di posta elettronica di Microsoft 365 e selezionare Connetti.
  3. Immettere eventuali indirizzi di posta elettronica aggiuntivi da usare, ad esempio l'indirizzo di posta elettronica precedente o personale. Selezionare Avanti.
  4. Se richiesto, immettere una password e quindi selezionare Accedi.
  5. Dopo aver aggiunto tutti gli account, scegliere se si vuole configurare Outlook per dispositivi mobili o attendere fino a un secondo momento.
  6. Selezionare Fine. Potrebbero essere necessari alcuni minuti prima che Outlook scarichi il messaggio di posta elettronica e altri dati.

A questo punto è possibile visualizzare la posta elettronica per gli account aggiunti. È anche possibile visualizzare il calendario, i contatti e le attività.

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